Agriturismo

Disponiamo di due nuovissimi appartamenti dotati di ogni comfort per farvi strascorrere momenti di relax immersi nella natura incontaminata che caratterizza la nostra Regione: l’Umbria. Gli appartamenti hanno 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, climatizzazione a pavimento, wifi ed eventuale culla aggiuntiva.

Appartamento

Angeli

Un appartamento che vi regalerà momenti di indimenticabile relax e pace, dotato di doppi servizi con bagno in camera, area soggiorno con cucina, finiture classiche e tutti gli accessori per non farvi mancare veramente nulla!

a partire da 60

Appartamento

Basilici

Quando necessitate di una vera e propria fuga dalla città, questo appartamento sapra regalarvi delle sensazioni uniche. E’ composto da locali ampi e luminosi, immerso nella natura e avvolto dai profumi e colori della campagna dell’Umbria.

a partire da 60

Todi
Truffle

Ii Todi Truffle è un agriturismo a Todi ed offre biciclette gratuite, un giardino, un barbecue, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Appartamento climatizzato con patio.

La struttura dista 46 km da Perugia e 41 km da Orvieto. Il Todi Truffle dista 48 km dall’Aeroporto San Francesco d’Assisi di Perugia, lo scalo più vicino, in pratica una posizione ideale, per raggiungere le principali mete turistiche umbre

null
Free Parking
Parcheggio privato gratuito a disposizione degli ospiti
null
Barbecue
Esterno nella zona giardino a disposizione degli ospiti
null
Free Wifi

Wifi libero in tutta la struttura

null
Animali ammessi
I vostri amici domestici saranno i benvenuti nella nostra struttura
null
Garden
Giardino esterno  con sdraio, amaca e area giochi per bambini
null
Noleggio Biciclette

Possibilità di noleggio biciclette in loco

PROMOZIONI

Pensate per il
vostro divertimento

TARTUFO

Un prodotto che non ha bisogno di presentazione... provate l'esperienza se ancora non lo avete fatto, le sensazioni che saprà regalarvi sono indescrivibili.

Dicono di noi

TODI TRUFFLE

IMMERSO NEL VERDE E CIRCONDATO

DA SPLENDIDI PANORAMI

HAI BISOGNO DI AIUTO?

Contattaci

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy